di

La piattaforma di streaming DC Universe ha pubblicato il video di Origins, la terza puntata della prima serie che va in onda sul servizio, Titans. Allerta spoiler.

Come forse molti di voi sapranno, DC Universe è la piattaforma di streaming digitale che distribuirà solo ed esclusivamente prodotti a marchio DC. Nel video promozionale della terza puntata vedremo la storia di Raven, interpretata da Teagan Croft, che ha recentemente rilasciato queste dichiarazioni sul suo personaggio al Comic-Con di New York:

"È stato davvero interessante interpretarla perché lei è così persa e così indifesa e credo veramente che moltissimi adolescenti, come anche molte persone in generale, possano identificarsi in lei. Infatti sono molti a non sapere ancora chi siano, a non sapere ciò che accade loro intorno. Ma lei, allo stesso tempo, ha anche una parte oscura, profonda e cattiva. Ha una parte malvagia che è veramente divertente da interpretare perché io non sono così nella vita reale ... È stato come diventare qualcuno di completamente diverso per nove mesi, molto divertente."

Sinossi: "Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."

Per adesso date pure uno sguardo al trailer, nel player. Da noi Titans andrà in onda su Netflix ma per adesso non conosciamo ancora la data ufficiale di rilascio.

Quanto è interessante?
4