Titans: le prime reazioni promuovono la nuova serie targata DC Universe

Titans: le prime reazioni promuovono la nuova serie targata DC Universe
di

Direttamente in seguito alla proiezione stampa al New York Comic-Con arrivano le prime reazioni su Titans, nuova serie del neonato servizio streaming DC Universe.

I primi commenti sembrano promuovere la serie, descritta come un’enorme sorpresa e della quale vengono messe in risalto le coreografie dedicate alle scene action. Di seguito alcuni commenti:

I primi due episodi hanno ricevuto una calorosa accoglienza al New York Comic-Con”.

Titans vale totalmente la visione. DC Universe ha fatto un gran lavoro a rompere il ghiaccio e darci qualcosa di nuovo e allo stesso tempo classico”.

Non posso dir nulla fino a domani, ma posso suggerirvi cosa mi è piaciuto”.

Sono una frana per quanto riguarda le coreografie dei combattimenti, ma DC Universe ce ne ha consegnate di meravigliose. Non vedo l’ora di vedere i prossimi episodi”.

In calce alla news trovate i tweet originali di queste reazioni.

Ricordiamo che prima ancora della messa in onda della premiere, il nuovo servizio di streaming digitale DC Universe ha già rinnovato Titans per una seconda stagione.

"Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."

La serie sui giovani Titani della Detective Comics seguirà le loro avventure, capitanate da Robin.

In Italia la serie potrà essere vista su Netflix che ha acquistato i diritti di distribuzione (digitale) per il nostro paese. Un’anteprima della premiere della prima stagione verrà trasmessa al New York Comic-Con il prossimo 7 ottobre, mentre la prima stagione completa arriverà sul neonato servizio di streaming DC Universe il 12 ottobre seguente. Non c’è ancora una data di diffusione ufficiale su Netflix per quanto riguarda l’Italia.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.