Titans: i protagonisti parlano di Robin e del comportamento di Batman

Titans: i protagonisti parlano di Robin e del comportamento di Batman
di

I protagonisti della nuova serie DC Universe, Titans, hanno parlato dei rispettivi personaggi e del comportamento di Batman, a cui Robin ha dato il suo addio.

Nel corso di un’intervista del cast concessa a TVLine, si è parlato quindi delle varie componenti della nuova serie in live-action ispirata ai fumetti della DC; tra questi Brenton Thwaites ha cercato di chiarire lo stato in cui versa il suo Robin dopo l’addio a Batman: “Si trova a un punto in cui non è più d’accordo con i metodi utilizzati da Batman per combattere il crimine. Sta cercando la propria strada, nonostante sia chiaro non l’abbia ancora trovato. Ma la sta cercando e lo show parla di questo”. L’attore ha anche discusso della dinamica fratello/sorella che muove il suo personaggio con quello di Raven: “L’intuizione gli dice che Rachel ha bisogno di lui, e questo lo porta vicino a tutto quello da cui si era allontanato in passato”.

Anna Diop, che nel serial interpreta Starfire, ha dichiarato sul suo personaggio: “Si tratta di una persona molto istintiva, quindi alcune volte sente la necessità di far qualcosa e la farà. Tipo: ‘Sento di avere questo potere’”.

Ryan Potter, ovvero Beast Boy nella serie, ha detto: “È come un bambino in un negozio di dolciumi. È la luce in fondo al tunnel, ma possiamo ritrovarci nell’oscurità a volte”.

"Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."

La serie sui giovani Titani della DC seguirà le loro avventure, capitanate da Robin.

In Italia la serie potrà essere vista su Netflix che ha acquistato i diritti di distribuzione (digitale) per il nostro paese. Un’anteprima della premiere della prima stagione è stata trasmessa al New York Comic-Con il prossimo 7 ottobre, mentre la prima stagione completa arriva sul neonato servizio di streaming DC Universe oggi, 12 ottobre. Non c’è ancora una data di diffusione ufficiale su Netflix per quanto riguarda l’Italia.