Titans: un nuovo poster per Beast Boy celebra il compleanno di Ryan Potter

Titans: un nuovo poster per Beast Boy celebra il compleanno di Ryan Potter
di

In attesa del secondo episodio di Titans 2 dopo la premiere della scorsa settimana con il debutto di Bruce Wayne, è stato pubblicato un nuovo poster ufficiale per la serie DC Universe.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, la locandina è incentrata su Beast Boy, ed è stata resa nota in occasione del compleanno del suo interprete Ryan Potter.

I nuovi episodi della fortunata serie tv del servizio di streaming on demand della Warner vedrà i protagonisti alle prese con Trigon (Seamus Dever), il demoniaco padre di Rachel (Teagan Croft), che è riuscito ad attirare verso il lato oscuro il protagonista Dick (Brenton Thwaites). Il suo obiettivo adesso è quello di convertire anche tutti gli altri. Tra i ritorni dalla precedente stagione Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Donna Troy / Wonder Girl (Conor Leslie), mentre saranno tantissime come precedentemente segnalato le new entry: fra loro Jericho, Ravager, Merci Graves, Deathstroke, Superboy e Aqualad, senza dimenticare ovviamente Bruce Wayne/ Batman, che sarà interpretato da Iain Glen.

Possibile, inoltre, almeno secondo un rumor, l'esordio di Superman, che dovrebbe avere un ruolo marginale come quello avuto da Batman nella prima stagione.

Titans 2 è interpretato da Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly, Alan Ritchson, Curran Walter, Conor Leslie, Joshua Orpin, Iain Glen ed Esai Morales.

Quanto è interessante?
1