Titans: Ravager e Jason Todd si allenano insieme per la seconda stagione

Titans: Ravager e Jason Todd si allenano insieme per la seconda stagione
di

Continuano ad arrivarci foto e notizie su Titans. Gli attori sono al lavoro sull'attesa seconda stagione della serie TV con protagonisti i supereroi di casa DC Comics. Dopo aver dato un'occhiata al nuovo look di Starfire in Titans 2, ecco un'altra immagine presa dal set dello show.

Questa volta ci pensa l'account Instagram di Chelsea Zhang, attrice recentemente aggiunta al cast e interprete di Ravager, assassina e figlia del famoso Deathstroke, a farci vedere lo stato dei lavori della seconda stagione.

Dalla foto possiamo vedere che attualmente si sta allenando con Curran Waters, che i fan della serie TV conoscono come Jason Todd, l'aiutante di Batman con cui Robin si è dovuto scontrare, a causa di differenze di vedute sui metodi utilizzati dal Cavaliere Oscuro.

Sembra quindi che il cast stia lavorando molto sulla resistenza fisica, probabilmente a causa del gran numero di scene d'azione che potremo aspettarci nella seconda stagione di Titans.

Oltre al personaggio di Chelsea Zhang, i fan delle avventure dei supereroi DC potranno trovare molte altre facce conosciute, come potete leggere nel nostro elenco di tutti i personaggi di Titans 2.

Non avendo ancora una data di uscita ufficiale, gli appassionati delle storie create da Marf Wolfman e George Perez dovranno aspettare ancora un po' di tempo, prima di poter conoscere l'esito dello scontro tra Robin e il padre di Raven.