Titans, rivelati alcuni dettagli sul costume da Nightwing di Dick Grayson

Titans, rivelati alcuni dettagli sul costume da Nightwing di Dick Grayson
di

Si può dire qualsiasi cosa sulla qualità generale di Titans, prima serie originale della DC Universe, ma una cosa è certa: la qualità del costume design è davvero ottima, specie in riferimento al Robin di Brenton Thwaites, che sappiamo in futuro assumerà anche l'identità di Nightwing.

Al momento resta un semplice "passerotto", ma con Jason Todd al fianco del Cavaliere Oscuro i fan sono davvero ansiosissimi di ammirare sostanzialmente per la prima volta in versione live-action il personaggio di Nightwing.

Un nuovo report, così, svelerebbe il rendering estetico del personaggio, che a quanto pare sarà estremamente fedele ai fumetti DC, "molto dark, con dei colori scuri che vertono sostanzialmente al blu e con l'iconico simbolo dell'ala sul petto". Praticamente vicinissimo all'originale, anche se non c'è ancora una foto ufficiale, eppure con 6 episodi rimasti non bisognerà attendere poi molto per ammirarlo in azione.

In aggiunta, nel futuro di Titans ci sarà anche Wonder Girl, interpretata da Donna Troy che a quanto pare non avrà spada e scudo da Amazzone ma potrà contare sul lazo e su di un costume "molto vicino all'originale, rosso con delle stelle e stivali alti e braccialetti simili a quelli di Wonder Woman".

Titans tornerà sulla DC Universe il prossimo 2 novembre con il quarto episodio, "Doom Patrol".