Titans, rivelato l'attore che interpreta Batman nella serie DC Universe?

Titans, rivelato l'attore che interpreta Batman nella serie DC Universe?
di

Appena ieri è stato rilasciato il promo del quarto episodio di Titans, "Doom Patrol", che fungerà anche da backdoor pilot per la seconda e omonima serie originale DC Universe attualmente in produzione, ma nel terzo episodio, Origins, potrebbe essere stato rivelato l'attore che veste i panni di Batman.

È stato detto fin dall'inizio: in Titans non ci sarà un vero e proprio Cavaliere Oscuro co-protagonista, ma sarà approfondito come una figura paterna e maestra della vita di Robin, esattamente come visto proprio in Origins. Nell'episodio, infatti, secondo Screen Rant l'uomo che vediamo osservare un giovane Dick Greyson appendere della morta dei propri genitori dovrebbe essere in effetti Lewis Tan, visto di recente nella cancellata Iron Fist di Netflix.

Riguardando quel momento, consci che possa trattarsi di Bruce Wayne, effettivamente lo si potrebbe riconoscere. Ma il sito riporta anche altri indizi. Non molto tempo fa, ad esempio, Tan ha scritto via social di aver avuto un incontro con la DC Entertainment, oltre ad essere stato paparazzato in giro con una numero importante di fumetti su Batman e varie graphic novel dedicate al personaggio.

L'attore che ha anche interpretato Shatterstar in Deadpool 2 ha molta esperienza nella arti marziali, motivo che lo renderebbe adattissimo a vestire i panni di Batman in lontananza e in penombra durante dei combattimenti, proprio come vuole lo show.

Il quarto episodio di Titans, intitolato "Doom Patrol", approderà sul DC Universe il prossimo 2 novembre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.