Titans, rivelato il look di Aqualad nella seconda stagione della serie?

Titans, rivelato il look di Aqualad nella seconda stagione della serie?
di

Ancora nuove immagini e concept art relative alla seconda stagione di Titans. Questa volta, è il look di Aqualad ad essere al centro delle speculazioni.

Il set di Titans è decisamente fan-friendly: quasi ogni giorno, cast, crew o chi per loro ci regala qualche nuova indiscrezione sulla seconda stagione dello show tramite foto o video sui social.

L'argomento di oggi è Aqualad, o meglio, il possibile look che Drew Van Acker, l'interprete recentemente annunciato del personaggio, potrebbe avere nella serie.

"Una concept art di Titans trapelata su internet ci permette di dare una prima occhiata al look di Aqualad e un nuovo sguardo a quello di Ravager"

Scrive Thomas Polito di Geeks World Wide su Twitter in un post che potete vedere in calce alla notizia. La caption accompagna una foto dove si intravedono dei design che appartengono presumibilmente ai personaggi di Aqualad e Ravager.

Polito ci aveva già mostrato in anteprima il look del Superboy di Joshua Orpin, mentre qualche giorno fa la stessa interprete di Starfire, Anna Diop, ci aveva dato una piccola preview della sua nuova acconciatura.

La data di debutto della seconda stagione di Titans è ancora ignota, ma speriamo che, tra le tante, future anticipazioni, ci sia prima o poi (più prima che poi) anche questa.

Quanto è interessante?
1