Titans: Robotman, Elasti-girl e l'Uomo Negativo nelle nuove immagini dello show

Titans: Robotman, Elasti-girl e l'Uomo Negativo nelle nuove immagini dello show
di

Alcuni importanti personaggi si rivelano nelle nuove immagini promozionali del quarto episodio di Titans. Tra i fotogrammi dell'episodio intitolato "Doom Patrol" troviamo appunto tre membri del gruppo di supereroi: Robotman, Elasti-girl e l'Uomo Negativo.

Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

Titans è uno show incentrato su uno dei team dei fumetti più famosi di sempre. Segue infatti le vicende di un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie live-action, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di una banda di ragazzi coraggiosi, nuovi eroi come Starfire e Raven.

Supervisionata da Geoff Johns, Akiva Goldsman e Greg Berlanti, Titans ha esordito sul nuovo servizio on-demand DC Universe lo scorso 12 ottobre. Vi ricordiamo che sulla piattaforma streaming arriveranno anche la serie animata Young Justice: Outsiders, la serie live-action dedicata a Stargirl sviluppata da Geoff Johns, e altre due serie live-action dedicate appunto alla Doom Patrol e a Swamp Things.

Nel cast di Titans troviamo Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Lindsey Gort, Alan Ritchson, Minka Kelly, Ryan Potter, Dwain Murphy, Jake Michaels, April Bowlby, Bruno Bichir, Conor Leslie e Curran Walters. Per la gioia di tutti gli amanti del personaggio, Johns ha recentemente confermato che la serie mostrerà l'evoluzione di Dick Grayson da Robin a Nightwing.

Titans in Italia sarà distribuita da Netflix in data ancora sconosciuta.

TitansTitansTitansTitansTitans