Titans: la seconda stagione confermata a livello internazionale su Netflix

Titans: la seconda stagione confermata a livello internazionale su Netflix
di

Titans si è rivelato un grande successo per la DC TV e da qualche giorno è stato annunciato che l'inizio delle riprese della seconda stagione è fissato per marzo. Seconda stagione che verrà presentata su DC Universe negli Stati Uniti ma per i fan internazionali l'attesa riguarda Netflix, che ha già pubblicato la prima stagione.

Attraverso un tweet nelle score ore, Netflix ha confermato la pubblicazione anche del secondo ciclo di episodi dello show.
Creato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, Titans è una serie basata sul fumetto DC intitolato Giovani Titani.
Protagonisti dello show sono Dick Grayson (Brenton Thwaites) e Rachel Roth (Teagan Croft), i quali richiedono aiuto per affrontare una minaccia pronta a distruggere l'intero pianeta. Per sconfiggerla si uniranno ad altri eroi come Starfire e Beast Boy per dare vita ai Titani.
Dick Grayson è Robin, celebre assistente di Batman e leader dei Giovani Titani. Nel corso degli anni Robin è diventato l'alter ego di diversi personaggi all'interno dell'universo della DC Comics e ora viene portato sul piccolo schermo grazie a Titans e all'interpretazione di Brenton Thwaites.
Sullo schermo, oltre a Thwaites in Titans, hanno prestato il volto al personaggio anche Burt Ward nel film del 1966 e nella celebre serie tv con Adam West nei panni di Batman, e da Chris O'Donnell negli sfortunati capitoli cinematografici di Joel Schumacher, Batman Forever e Batman & Robin.