Titans: la seconda stagione potrebbe introdurre un eroe LBGT, parola di Geoff Johns

Titans: la seconda stagione potrebbe introdurre un eroe LBGT, parola di Geoff Johns
di

A poche settimane di distanza dall'annuncio del rinnovo di Titans per una seconda stagione, il produttore esecutivo Geoff Johns ha stuzzicato i fan sulla possibilità che lo show targato DC possa introdurre un eroe apertamente omosessuale. Scoprite di più dopo il salto.

Intervistato ai microfoni di TV Line, Geoff ha così dichiarato: "Ci abbiamo già pensato. Esiste un personaggio dei Giovani Titani dichiaratamente gay e che vorremmo portare a bordo della serie, probabilmente già a partire dalla prossima stagione."

Sebbene non abbia annunciato il nome in maniera esplicita, i suoi commenti potrebbero far riferimento a Miguel Jose Barragan, metaumano noto con l'alter ego di Bunker. La sua prima apparizione risale a Teen Titans #1, fumetto del 2011 di Scott Lobdell e Brett Booth. I suoi poteri sono simili a quelli di Lanterna Verde, in quanto riesce a creare qualsiasi tipo di oggetto, dal più semplice al più complesso, circondato da un raggio di energia viola.

Vi ricordiamo che Titans ha debuttato il 12 ottobre su DC Universe, la piattaforma di streaming lanciata dalla nota azienda statunitense, e sarà trasmessa in Italia prossimamente su Netflix. Di seguito la sinossi ufficiale:

"Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.