Titans: smentita l'identità dell'attore che interpreta Batman

Titans: smentita l'identità dell'attore che interpreta Batman
di

I rumor, come le bugie, rischiano di avere le gambe corte, e infatti dopo aver circolato in rete per qualche ora la possibilità che Lewis Tan interpretasse Bruce Wayne nella nuova serie tv Titans è stata rapidamente stroncata.

La questione è iniziata qualche settimana fa, durante le fasi finali della produzione della serie, quando Tan è stato visto lasciare la sede della DC Comics e della Warner Bros. con sottobraccio una serie di libri a fumetti del Cavaliere Oscuro. Né la compagnia né tanto meno l'attore hanno rilasciato dichiarazioni in tal senso da allora, ma ciò non ha impedito al popolo di internet di specularci sopra.

In particolare ScreenRant ha riferito di avere una fonte all'intero della produzione che avrebbe confermato al sito lo scoop, ma la notizia si è rivelata infondata: ciò ovviamente non esclude un futuro coinvolgimento di Tan nella serie, né tanto meno un possibile cameo di Bruce Wayne, ma qualora le due cose dovessero accadere attore e personaggio non combaceranno, come spiega Umberto Gonzalez di The Wrap nel tweet che trovate in calce all'articolo.

Recentemente è stato rivelato da Geoff Johns in persona che a un certo punto della serie Robin assumerà l'identità di Nightwing, e che la DC Entertainment sta valutando la possibilità di realizzare una serie spin-off su Hawk e Dove.

La prossima puntata di Titans, intitolata Doom Patrol, andrà in onda il prossimo 2 novembre.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.