Titans: svelata una location chiave della seconda stagione?

Titans: svelata una location chiave della seconda stagione?
di

Ancora video dal set di Titans, e questa volta il "generoso cast" potrebbe averci anticipato la presenza di una location particolarmente cara alla squadra.

Un nuovo video postato dalla very social Minka Kelly, potrebbe mostrare più di quello che si possa pensare.

"Buffonate sul set (emoji telecamera) @alanritchson" scrive l'interprete di Dove, riferendosi alla coreografia che lei e le colleghe supereroine Anna Diop (Starfire) e Conor Leslie (Wonder Girl) stanno cercando di portare a termine. Il tutto alla presenza di Ryan Potter (Beast Boy), "giudice" della performance (voto: 7), e Alan Ritchson (Hawk), cameraman del segmento.

In calce alla notizia potete trovare il post di Instagram contenente il video in questione.

Secondo alcuni, questa potrebbe essere in realtà un'anteprima della celebre Titans Tower, il quartier generale dei giovani eroi di casa DC nei fumetti.

Ad alimentare il rumor, le foto condivise da Chella Man solo pochi giorni fa. L'attore, che vestirà i panni di Jericho nella nuova stagione, si trova all'interno di una sorta di cella di contenimento, presumibilmente situata nei pressi dell'edificio di nostro interesse.

E voi cosa ne pensate? Potrebbe davvero trattarsi della Titans Tower? Fateci sapere nei commenti.

Non sappiamo ancora quando debutterà la seconda stagione di Titans, ma si vocifera che i nuovi episodi possano essere disponibili già dal prossimo autunno.

Quanto è interessante?
1