Titans: il titolo di un episodio potrebbe aver rivelato la presenza di Jason Todd

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un portale americano ha diffuso in rete i titoli dei primi setti episodi di Titans, serie TV che debutterà nel corso dell'anno sulla piattadorma digitale della DC. L'ultimo, in particolare, è alquanto interessante perchè suggerisce la presenza di Jason Todd, personaggio ben noto ai fan del mondo di Batman.

Ecco i titoli pubblicati da Titans TV: Titans (Pilot), Hawk and Dove (1.2), Starfire (1.3), Rachel (1.4), The Doom Patrol (1.5), The Messenger (1.6), Jason Todd (1.7).

Qualora dovessero rivelarsi tutti corretti, significherebbe che il pilot inizerà con la presenza di Robin (Brenton Thwaites), Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Potter), e che i personaggi di Hawk, Dove e Starfire verranno introdotti successivamente. il quinto episodio, invece, segnerà il debutto della Doom Patrol, come ampiamente confermato da Geoff Johns nelle scorse settimane.

La più grande rivelazione, però, è rappresentata dal settimo episodio, che dal titolo pubblicato non lascerebbe spazio ad equivoci. Nei fumetti, Jason Todd ha rimpiazzato Dick Grayson nei panni di Robin, prima di essere brutalmente ucciso da Joker. Jason è poi tornato in vita negli anni successivi diventando Cappuccio Rosso, un brutale vigilante che si dimostra crudele e spietato con i criminali, riccorendo a un vasto arsenale di armi da fuoco.

Le riprese di Titans sono attualmente in corso e gli episodi saranno incentrati su Dick Grayson che decide di uscire dall'ombra e guidare una squadra di nuovi supereroi: i Titans. Hawk & Dove avranno dei ruoli ricorrenti, con la promessa di diventare series regular per la stagione 2 e avere un potenziale spin-off tutto loro in futuro

Sebbene ci siano stati riferimenti nascosti in Batman v Superman, il debutto in live action di Jason Todd non è ancora avvenuto. Sarà dunque la volta buona? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4