INFORMAZIONI SCHEDA
di

HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione di Titans, lo show con Brandon Thwaites protagonista che ha esordito nel 2018 sulla piattaforma on demand DC Universe e che da un paio di stagioni è migrata su quella della HBO. Con la riconfigurazione dell'universo DC da parte di Discovery, probabilmente questa sarà l'ultima stagione.

Come si può vedere nel trailer, Deathstroke sembra essere tornato dal mondo dei morti, dopo la sua scomparsa per mano di Dick Grayson e Rose Wilson nel finale della seconda stagione di Titans. Nello sneak peek si possono notare anche i membri della Chiesa del Sangue, che anticipano la trasformazione di Joseph Morgan nel malvagio Brother Blood. Nel filmato è possibile ammirare anche Lex Luthor, che avevamo già visto nel teaser di qualche settimana fa.

In una recente intervista, il produttore dello show è parso scettico su un ulteriore rinnovo di Titans da parte di HBO Max: "Ne so quanto voi... Siamo in attesa di capire... Siamo entusiasti di questa stagione. HBO Max è incredibilmente favorevole allo show e ci sta aiutando a diventare lo show che vogliamo essere e a farci conoscere dal maggior numero di persone possibile", ha detto Walker.

Finora erano state condivise solo alcune immagini di Titans 4, seguite da una prima clip della serie HBO in arrivo. Ma ora che manca solo qualche settimana all’uscita su piattaforma, era ora per HBO di iniziare a rendere pubblici materiali promozionali più sostanziosi. Proprio una settimana fa, infatti, è uscito il primo teaser trailer di Titans 4 che ha svelato anche la data d'uscita su HBO Max. La serie debutterà il 3 novembre con una doppietta di episodi, per poi vedersi distribuita con un episodio a settimana fino al 1 dicembre.

In questo modo, si dovrebbe raggiugere un totale di 6 episodi, che costituiranno però solo la prima metà dell’intera stagione. Il secondo blocco arriverà infatti in una finestra non ancora specificata del 2023. Nella serie tornano oltre a Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Joshua Orpin, Franka Potente e Joseph Morgan, con Jay Lycurgo e Lisa Ambalavanar in ruoli ricorrenti.

La prima parte di Titans 4 arriverà su HBO Max il 3 novembre 2022, date un'occhiata anche al nuovo poster ufficiale che include tutto il team!

Quanto è interessante?
1