Titans: una nuova featurette svela i costumi di Starfire e Raven

Titans: una nuova featurette svela i costumi di Starfire e Raven
di

Nelle scorse ore è stato pubblicato online un nuovo video behind the scenes per Titans, la nuova serie televisiva targata DC incentrata sul famoso gruppo di supereroi.

Nel video, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, si possono vedere i costumi di Starfire e Ravan, due delle supereroine più famose e amate dell'universo DC: a giudicare dalle immagini, la produzione è stata minuziosa nel ricreare gli abiti delle controparti a fumetti per questa versione live-action dei personaggi.

Titans segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.

Il cast di protagonisti include Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire / Koriand'r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Negative Man).

La serie è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, lo stesso team che ha realizzato le altre serie DC Universe per The CW. Goldsman ha anche scritto la sceneggiatura degli episodi della prima stagione, attualmente in onda.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!