Titans: una nuova foto dal set potrebbe aver rivelato un'iconica location dei fumetti

di

Una nuova foto rubata dal set di Titans, serie TV che debutterà nel corso dell'anno sulla piattaforma digitale della DC, potrebbe aver rivelato un'iconica location dei fumetti. Le riprese dello show sono attualmente in corso e negli ultimi giorni è stata ufficialmente confermata la presenza della Doom Patrol.

L'immagine in question mostra un furgoncino di Gotham City News, emittente televisiva della nota città che ha dato i natali al celebre cavaliere oscuro. Inizialmente si pensava che la foto appartenesse al set di Shazam, ma è poi stato confermato che si trattasse di Titans. Al momento non sappiamo se possa essere un semplice easter egg o se davvero una porzione dello show sarà ambientata a Gotham, ma quest'ultima ipotesi potrebbe diventare plausibile se venisse incluso anche Batman, come si vocifera da tempo.

Titans è incentrato su Dick Grayson che decide di uscire dall'ombra e guidare una squadra di nuovi supereroi: i Titans. Hawk & Dove avranno dei ruoli ricorrenti, con la promessa di diventare series regular per la stagione 2 e avere un potenziale spin-off tutto loro in futuro.

Nel cast del serial troviamo Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nel ruolo di Raven, Anna Diop (24: Legacy) come Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) nei panni del duo Hawk & Dove, Bruno Bichir come Dottor Niles Caulder/Chief, April Bowlby in quelli di Elasti-Girl, Jake Michaels in quelli di Robotman e Lindsey Gort nel ruolo della Detective Amy Rohrbach.