di

È stato pubblicato online un nuovo promo ufficiale per l'atteso settimo episodio di Titans, prima serie originale della piattaforma DC Universe che racconta le avventure dei Giovani Titani DC, il gruppo formato da Robin, Starfire, Beast Boy e Raven, ques'ultima proprio al centro del prossimo episodio.

Negli ultimi due episodi, il gruppo sembra infatti essersi riunito, cominciando a lavorare insieme, ma da questo promo della settima puntata, intitolata Asylum, sembra proprio che il perfido Dr. Adamson abbia scovato un modo per separarli e farli distruggere dall'interno. Dal filmato si evince infatti come Raven scoprirà la verità sulla madre e soprattutto sul demoniaco padre, mentre Robin, Starfire e Beast Boy verranno usati come leva psicologica ai fine dei sinistro piano del cattivo

Nelle scorse due puntate, c'è stato il debutto di Jason Todd, di cui lo showrunner Greg Walker ha parlato così in riferimento anche al rapporto con Dick Greyson: "Il loro conflitto sarà molto sentito all'interno dello show. E' come incappare nel nuovo fidanzato della tua ex ragazza, senza la tensione sessuale. Vedrete Dick Grayson soffrire quando vedrà un altro Robin e come questo sia differente da lui, e come il suo rapporto con 'papà' sia diverso."

La serie è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, lo stesso team che ha realizzato le altre serie DC Universe per The CW. Vi ricordiamo che Titans arriverà prossimamente anche in Italia grazie a Netflix!

Asylum andrà in onda su DC Universe il prossimo 23 novembre.

Quanto è interessante?
1