Titans: vediamo le nuove foto prese dal set con protagonisti Beast Boy e Superboy

Titans: vediamo le nuove foto prese dal set con protagonisti Beast Boy e Superboy
di

Come avete potuto notare, le foto prese sul set di Titans, serie TV sui supereroi DC e presente nel catalogo Netflix, stanno ormai rivelando tutto quello che i fan devono aspettarsi nel corso della seconda stagione dello show. Così abbiamo potuto dare un primo sguardo al costume di Jason Todd in Titans 2. Ecco le ultime novità.

Nelle nuove immagini pubblicate da @ToFilming_EM possiamo vedere uno dei personaggi della prima stagione, Beast Boys aka Gar Logan, accompagnato da una delle prossime aggiunte al cast della serie TV: stiamo parlando di Superboy, supereroe interpretato da Joshua Orpin. Nelle foto non indossa ancora la sua iconica maglietta nera con la S disegnata sopra.

Insieme ai due è presente anche un cane, la cui identità potrebbe essere quella di Krypto, la sua presenza infatti è stata confermata durante il finale di Titans.

Ricordiamo inoltre che al cast di Titans 2 si è aggiunta Genevieve Angelson, interprete di Dr. Watson, ricercatrice vicina a Superboy. Oltre a lei potremo trovare Deathstroke e la sua famiglia, inoltre è stato anche confermato che il personaggio di Batman farà la sua comparsa nella serie, anche se non è stato ancora rivelato il nome dell'attore che presterà il suo volto per il Cavaliere Oscuro.

La seconda stagione di Titans sarà disponibile su Netflix a partire dal 6 settembre.