Titans: Wonder Girl e Beast Boy hanno finito le riprese!

di

Connor Leslie e Ryan Potter, due degli attori che vedremo nel nuovo serial Titans, della DC, hanno finito di girare l e loro sene e ce lo fanno sapere tramite dei post social che trovate in calce alla news.

Connor Leslie interpreta la parte di Donna Troy, aka Wonder Girl, e ha postato una foto dall'aereo con la caption: "Lol, pensavate veramente che sarei salita sull'aereo e non avrei fatto mille foto senza filtro del finestrino con la visuale del cielo?"

Quasi contemporaneamente Ryan Potter, interprete del personaggio di Beast Boy, ha scritto proprio che ha finito di girare le scene della prima stagione di questo nuovo serial: "Abbiamo finito. Che viaggio incredibile è stato. Titans Stagione 1 Gar Logan, out [peace].”

Secondo alcune speculazioni recentemente uscite online potremmo addirittura vedere il primo trailer della serie al San Diego Comic-Con!

"Titans parla di uno dei team dei fumetti più famosi di sempre. Segue infatti un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di una banda di ragazzi coraggiosi, nuovi eroi come Starfire, Raven e altri ".

DC Titans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson / Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy, Dwain Murphy nel ruolo di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl, con Curran Walters che apparirà nelle vesti di Jason Todd.

La première di Titans è prevista per il 2018 sulla piattaforma di streaming digitale della DC.