Tiziano Ferro e Victor presto saranno genitori grazie al "Fostering"?

Tiziano Ferro e Victor presto saranno genitori grazie al 'Fostering'?
di

Il sogno di Tiziano Ferro e Victor potrebbe presto diventare realtà. Il cantante di Latina l'ha confidato a Repubblica in un'intervista ripresa di recente, in cui ha spiegato che suo marito desidera un figlio sempre di più, forse perchè sta per compiere 55 anni.

"Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto “fostering”, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione" ha spiegato Tiziano Ferro, il quale non ha mai fatto mistero della sua volontà.

Come riportato da vari giornali, infatti, in un'intervista rilasciata in passato a Vanity Fair Tiziano Ferro aveva rivelato di frequentare "incontri per genitori", dove si è "reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare presto una persona con cui condividere questo sogno".

A quanto pare il suo sogno sta per diventare realtà. Il cantautore di recente è stato ospite di Fabio Fazio, dove ha chiesto chiarezza per la questione concerti rinviati a causa del Covid-19.