TNT ordina la serie M.D. Live, diagnosi in diretta da parte di dottori

TNT ordina la serie M.D. Live, diagnosi in diretta da parte di dottori
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La TNT entrerà nel territorio dei medici e della medicina live con la serie M.D. Live. Il network ha acquisito i diritti da Lionsgate TV, ha svelato il sito The Hollywood Reporter in esclusiva.

Nella serie targata TNT vedremo dei pazienti avere i loro disturbi diagnosticati da un gruppo di medici e un pubblico entusiasta, conferma il sito. La serie sarà costituita da 10 episodi e sarà un evento settimanale di due ore in cui vedremo pazienti con malattie non diagnosticate, mal diagnosticate o non guarite.

TNT ha affermato che la serie vedrà protagonista "un gruppo di dottori di alto livello che discutono di potenziali diagnosi prima di rivolgersi al pubblico per ulteriori feedback, soluzioni e supporto". "Vogliamo che questa serie dia speranza a persone reali che lottano con problemi medici per ottenere risposte, cure adeguate e, in definitiva, migliorare la loro qualità della vita" ha detto Michael Bloom di TNT.

M.D. Live attingerà allo spirito culturale del crowdsourcing per creare una serie rilevante, attuale e provocatoria. Gli elementi interattivi che consentono agli spettatori di interagire con alcuni dei migliori professionisti medici del mondo portano questo spettacolo oltre l'osservazione per ispirare l'azione" ha aggiunto Jennifer O'Connell della Lionsgate.