INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Will, Young Shakespeare: TNT cancella la serie dopo una sola stagione
    notizia 16:00, 6 Settembre 2017

    Will, Young Shakespeare: TNT cancella la serie dopo una sola stagione

    Non rivedremo più le avventure del giovane iWilliam Shakespeare! La serie televisiva Will: Young Shakespeare è stata cancellata dopo una sola stagione dalla rete TNT. Prodotta da Andrew Wood, Jill Bilcock e Mary Richards, la prima stagione è andata in onda il 10 Luglio 2017 con 10 episodi.

    TNT annuncia le premiere degli show dell'estate 2015
    notizia 00:12, 11 Aprile 2015

    TNT annuncia le premiere degli show dell'estate 2015

    Il network americano TNT ha annunciato le date in cui partirà il palinsesto seriale dell'estate 2015. La quarta stagione di Major Crimes debutterà il prossimo 8 giugno cosi come la seconda stagione di Murder in the First. Rizzoli & Isles ritornerà sugli schermi a stelle e strisce con la sesta stagione inedita la cui partenza è fissata per il 16 giugno, serie tv accompagnata dalla novità Proof.

    TNT: il network rinnova le serie tv The Last Ship, Major Crimes e Falling Skies
    notizia 17:11, 20 Luglio 2014

    TNT: il network rinnova le serie tv The Last Ship, Major Crimes e Falling Skies

    Il network americano TNT ha annunciato il rinnovo di alcuni dei suoi show televisivi di puntata dell'estate, ovvero The Last Ship, Major Crimes e Falling Skies. Il primo progetto televisivo avrà una seconda stagione di tredici episodi e non dieci come l'attuale, segno che lo show sta riscuotendo un discreto successo tra il pubblico a stelle e strisce.

    Upfronts 2014, il palinsesto TNT della stagione 2014/2015
    notizia 18:21, 16 Maggio 2014

    Upfronts 2014, il palinsesto TNT della stagione 2014/2015

    In questa notizia tocca alle novità seriali che il network americano TNT ha presentato durante gli upfronts tenutisi in questi giorni. Il piccolo canale ha confermato The Last Ship, che debutterà a giugno, così come Murder In The First mentre arriverà anche Legends. Al momento non si conosce la data di debutto degli show Public Morals, Proof e The Librarians mentre per i serial televisivi in lavorazione si punta sul mistero con Fix-It Men, Kali, Anonymous e il thriller President X. Il telefilm più interessante della rete potrebbe essere The Shop, sequel de "L'incendiaria", romanzo di Stephen King che vedrà come protagonista Charlie McGee alcuni anni dopo le vicende narrate nel libro. Dopo il salto le nuove serie tv e dettagli sui serial in produzione.

    TNT ordina due nuove serie: Proof e Public Morals
    notizia 12:38, 8 Maggio 2014

    TNT ordina due nuove serie: Proof e Public Morals

    Sulla scia di altri network, anche TNT sta lavorando al palinsesto per la prossima stagione. Il canale via cavo americano ha infatti ordinato due nuove serie tv: Proof e Public Morals. Protagonista del primo telefilm sarà Jennifer Beals, che interpreterà Carolyn Tyler, un brillante chirurgo che, alla luce del suo curriculum, viene assunta da un industriale che dovrà combattere contro il cancro e che dovrà fronteggiare alcuni casi inspiegabili e fenomeni sovrannaturali. Alla dottoressa spetterà quindi dimostrare se dopo la morte vi è qualcosa oppure no. Al momento sono stati ordinati dieci episodi.

    TNT ordina Proof di Kyra Sedgwick e Guilt By Association

    1

    notizia 23:30, 17 Dicembre 2013

    TNT ordina Proof di Kyra Sedgwick e Guilt By Association

    Due nuove potenziali serie tv in vista per il network americano TNT. Il canale ha infatti ordinato l'episodio pilota di Proof, progetto televisivo dell'ex protagonista di The Closer, ovvero Kyra Sedgwick, che vedrà come protagonista una dottoressa scettica e razionale che, colpita da una grave tragedia familiare, inizierà ad interessarsi ai casi che parlano di reincarnazione ed esperienze extracorporee per verificare se veramente esiste una vita dopo la morte. Passiamo infine a Guilt By Association, telefilm ispirato al romanzo di Marcia Clark, che racconterà le vicende del procuratore distrettuale Rachel Knight, affiancata dalla detective Bailey Keller e dal procuratore interpretato da Toni LaCollette, un trio femminile che siamo sicuri attirerà anche le telespettatrici a stelle e strisce.

    TNT, ottimi ascolti per le premiere di Rizzoli & Isles e Perception
    notizia 15:43, 1 Luglio 2013

    TNT, ottimi ascolti per le premiere di Rizzoli & Isles e Perception

    Questa settimana c'è poco da dire sugli ascolti delle serie tv trasmesse in questo periodo estivo nelle tv americane, ad eccezione del network TNT che alcuni giorni fa ha trasmesso le premiere di Rizzoli & Isles e Perception, progetti televisivi arrivati rispettivamente alla quarta e seconda stagione. Iniziamo dal serial con protagoniste la bella detective e il medico legale la cui premiere ha ottenuto 6,6 milioni di spettatori e 2.3 di ratings per gli adulti 25-54 e 1.8 per gli adulti 18-49, un incremento del 18% rispetto alla terza stagione e del 19% tra gli adulti 25-54 e il 17% nella fascia 18-49 anni, risultati che hanno portato la serie al primo posto tra quelli più visti ndlla tv via cavo nel periodo estivo tra gli spettatori 25-54.

    Upfronts 2013: tutte le novità televisive del network TNT

    1

    notizia 23:12, 4 Giugno 2013

    Upfronts 2013: tutte le novità televisive del network TNT

    Nuovo appuntamento con gli upfronts dei network americani che si sono svolti alcuni giorni fa. La notizia di oggi è dedicata al canale TNT, che ha presentato i nuovi progetti televisivi che proporrà nella prossima stagione televisiva ai telespettatori a stelle e strisce, titoli che siamo sicuri desteranno l'interesse degli appassionati.

    TNT: non ancora annunciati i rinnovi di Dallas, Monday Mornings e Southland
    notizia 20:38, 22 Aprile 2013

    TNT: non ancora annunciati i rinnovi di Dallas, Monday Mornings e Southland

    Quale futuro per le tre serie tv di TNT, ovvero Dallas, Monday Mornings e Southland? Al momento infatti il canale non ha ancora annunciato il rinnovo di questi tre progetti televisivi con rispettivamente la terza, la seconda e la sesta stagione. Tuttavia gli ascolti dei tre telefilm fanno pensare che a spuntarla potrebbe essere solamente Dallas, che dopo la morte del personaggio di J.R., coincisa con la triste e reale dipartita dell'attore che lo interpretava, ovvero Larry Hagman, ha avuto una notevole impennata negli ascolti, arrivando a 5 milioni di contatti, se considerate le repliche.

    TNT è il re dei network via cavo dell'estate 2012
    notizia 18:25, 23 Agosto 2012

    TNT è il re dei network via cavo dell'estate 2012

    I canali via cavo hanno un nuovo re, ovvero il network americano TNT. La rete ha infatti registrato i più alti ascolti delle emittenti via cavo per questo periodo estivo che si appresta a concludersi. In una classifica delle 15 serie tv più viste, TNT lascia dietro tutti con il series finale di The Closer, arrivato al primo posto grazie ai 10,7 milioni di telespettatori che hanno visto l'ultimo episodio live e ai 3 milioni in differita. Nella top 15 sono presenti episodi di Rizzoli & Isles e il debutto della serie di Dallas con 8,3 milioni di spettatori live e altri 7 per il 13 giugno, e infine Perception che si è portato a casa 7,5 milioni di spettatori live e quasi altrettanti per il 9 luglio.

    notizia 16.40, 28 Marzo 2011

    TNT: stop ai pilot Bird Dog e The Rabbit Factory, via al reboot di Dallas

    Il network americano TNT ha accantonato la produzione di due pilot la cui realizzazione stava per iniziare come Bird Dog, sul rapporto tra un padre e una figlia poliziotti e un progetto senza titolo firmato da Allan Loeb ed ispirato al romanzo The Rabbit Factory di Marshall Karp. La notizia lascia quindi spazio ad altri due episodi pilota previsti dal canale, come quello del discusso reboot di Dallas e Generations, nuovo progetto prodotto da Robert Redford.