Tokyo Vice: svelata la data d'uscita della serie HBO Max di Michael Mann!

Tokyo Vice: svelata la data d'uscita della serie HBO Max di Michael Mann!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come riportato da Deadline, è stata svelata la data d'uscita in streaming su HBO Max dei primi episodi di Tokyo Vice, nuova produzione seriale sviluppata e supervisionata da Michael Mann, che è anche il regista dell'episodio pilota. La serie è basata sul libro di memorie di Jake Adelstein, edito nel 2009, e nel cast c'è anche Ansel Elgort.

Secondo il report, Tokyo Vice esordirà il prossimo 7 aprile con i primi tre episodi in streaming sulla piattaforma HBO Max. Nelle settimane successive saranno quindi disponibili altre due puntante, mentre il finale di stagione sarà diffuso il 28 aprile.

Regista del pilota, Michael Mann darà quindi alla prima puntata il suo celebre stile registico, permettendo agli spettatori di immergersi nel complicato mondo criminale descritto dalla penna dell'autore statunitense. Ansel Engort è il protagonista di Tokyo Vice, interpreterà la parte di un giovane giornalista che entrerà a far parte della polizia presente nella capitale giapponese, scoprendo così la corruzione presente all'interno.

Ecco la sinossi condivisa da HBO: "La serie racconta il viaggio giornaliero di Jake, mentre si immerge nelle strade illuminate dai neon di Tokyo, dove nulla, e nessuno, è veramente ciò che sembra". L'attore presente in "L'Ultimo Samurai" sarà invece l'interprete di Hiroto Katagiri, detective che aiuterà Jake a muoversi all'interno della società giapponese e fornirà una mano indispensabile per le indagini del giornalista.

Nel cast di Tokyo Vice anche Rinko Kikuchi; Michael Mann sarà anche il produttore esecutivo, insieme a J.T. Rogers, John Lesher, Emily Gerson Saines e Destin Daniel Cretton. Si tratta anche del primo progetto di Mann dall'epoca dell'uscita del suo ultimo lungometraggio, Blackhat, ormai datato 2015. Abbiamo visto recentemente Elgort nel remake di West Side Story di Steven Spielberg, mentre Watanabe era nel cast di Godzilla II - King of the Monsters.

Siete contenti del ritorno alla regia di Michael Mann? Fatecelo sapere nei commenti! Di seguito la prima immagine della serie!

Tokyo Vice: svelata la data d'uscita della serie HBO Max di Michael Mann!