Tom Ellis nella bufera: la star di Lucifer associa la bandiera italiana alla mafia

Tom Ellis nella bufera: la star di Lucifer associa la bandiera italiana alla mafia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Lucifer di Tom Ellis è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni: l'adorabile Signore degli Inferi protagonista della serie targata The CW ha raccolto consensi praticamente in tutto il mondo, ma nei prossimi tempi potrebbe trovarsi a faticare un po' nel farsi apprezzare dai suoi fan italiani.

Già, perché in queste ultime ore Tom Ellis è stato travolto da una pioggia di critiche partite dal nostro Paese a causa di un video postato su Twitter: nel breve filmato vediamo l'attore sfoggiare sulla sua bici delle bandiere di vario genere, tra cui anche quella italiana; alla persona fuori campo che gli chiede cosa l'abbia convinto a portare in giro anche il tricolore, dunque, il nostro risponde convinto: "La mafia!"

A onor del vero, nello stesso video Ellis ride della sua affermazione, spiegando poi che la bandiera altro non sarebbe che un regalo di un tecnico del suono italiano. Il danno, però, è ormai fatto: sui social si è immediatamente scatenata un'ondata di indignazione, con parte dei fan italiani che già spinge per il boicottaggio di Lucifer.

E voi, come la pensate? Diteci la vostra nei commenti! Recentemente, intanto, Tom Ellis ci ha mostrato il suo allenamento per Lucifer; ecco, invece, quale idea folle è stata scartata per il futuro di Lucifer.

Quanto è interessante?
2