Tom Ellis ricorda la fondatrice di #SaveLucifer morta di cancro: 'Ci mancherà un sacco'

Tom Ellis ricorda la fondatrice di #SaveLucifer morta di cancro: 'Ci mancherà un sacco'
di

Chi segue Lucifer (ma anche chi non è fan dello show, vista la risonanza mediatica della cosa) è sicuramente a conoscenza dell'incredibile campagna mediatica messa su qualche tempo fa per chiedere a Netflix di rinnovare per un'ulteriore stagione la serie con Tom Ellis.

Campagna nata da una fan sfegatata dello show, Jane Wilson, che nel giro di poco tempo è riuscita incredibilmente nel suo intento realizzando il sogno di un'intera fanbase. Come spesso accade, però, dietro una bella storia ce n'è una decisamente meno allegra: anche questa ha purtroppo come protagonista Jane, morta di cancro alcuni giorni fa.

L'annuncio è stato dato dalla pagina Lucifan, di cui Wilson era admin, ed ha immediatamente suscitato la commozione di tanti fan della serie e del suo stesso protagonista: "Jane è sempre stata di grande supporto e tanto gentile. Il modo in cui ha vissuto e quello che ha fatto per gli altri sono esempi perfetti di un vero #lucifan, e ci mancherà davvero un sacco. Il mio più profondo affetto a voi e alla sua famiglia. Con tanto amore" è stato il messaggio di Tom Ellis in risposta al post della pagina.

Nell'ultimo video rilasciato, intanto, Netflix ci ha concesso un nuovo sguardo alla quinta stagione di Lucifer; gli autori, invece, hanno parlato del doppio ruolo di Tom Ellis in Lucifer definendolo davvero geniale.