Marvel

Tom Hiddleston conferma il suo coinvolgimento nel serial tv dedicato a Loki

Tom Hiddleston conferma il suo coinvolgimento nel serial tv dedicato a Loki
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non che ce ne fosse il bisogno, in realtà, ma l'attore Tom Hiddleston ha deciso di confermare il suo ritorno come Loki nella nuova serie televisiva che i Marvel Studios stanno sviluppando per la piattaforma digitale Disney+.

L'attore ha confermato su Twitter il suo ritorno nei panni del celebre villain e ha affermato: "Loki. Più storie da raccontare. Più inganni da fare. Molto di più in arrivo". Insomma, l'attore tornerà, per la felicità dei tanti appassionati del Marvel Cinematic Universe. La serie è stata confermata nella serata di ieri sera da Bob Iger della Walt Disney Pictures, in seguito all'annuncio ufficiale dell'arrivo della piattaforma digitale Disney+ che, come abbiamo detto, dovrebbe arrivare anche in Italia nel corso del 2019.

Loki è l'unico serial prodotto dai Marvel Studios ad essere stato ufficializzato dalla Disney nella giornata di ieri. Sappiamo, però, che la Marvel sta già sviluppando ulteriori progetti per questa piattaforma digitale e sono rumoreggiate altre due serie tv: una incentrata sul team-up tra Falcon e il Soldato d'Inverno, ed un'altra incentrata sul rapporto tra Scarlet Witch e Visione.

Chiaramente noi vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!