Marvel

Tom Hiddleston conferma il suo coinvolgimento nel serial tv dedicato a Loki

Tom Hiddleston conferma il suo coinvolgimento nel serial tv dedicato a Loki
di

Non che ce ne fosse il bisogno, in realtà, ma l'attore Tom Hiddleston ha deciso di confermare il suo ritorno come Loki nella nuova serie televisiva che i Marvel Studios stanno sviluppando per la piattaforma digitale Disney+.

L'attore ha confermato su Twitter il suo ritorno nei panni del celebre villain e ha affermato: "Loki. Più storie da raccontare. Più inganni da fare. Molto di più in arrivo". Insomma, l'attore tornerà, per la felicità dei tanti appassionati del Marvel Cinematic Universe. La serie è stata confermata nella serata di ieri sera da Bob Iger della Walt Disney Pictures, in seguito all'annuncio ufficiale dell'arrivo della piattaforma digitale Disney+ che, come abbiamo detto, dovrebbe arrivare anche in Italia nel corso del 2019.

Loki è l'unico serial prodotto dai Marvel Studios ad essere stato ufficializzato dalla Disney nella giornata di ieri. Sappiamo, però, che la Marvel sta già sviluppando ulteriori progetti per questa piattaforma digitale e sono rumoreggiate altre due serie tv: una incentrata sul team-up tra Falcon e il Soldato d'Inverno, ed un'altra incentrata sul rapporto tra Scarlet Witch e Visione.

Chiaramente noi vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.

Quanto è interessante?
5