Tommen e Bran di Game of Thrones sono migliori amici nella vita reale

Tommen e Bran di Game of Thrones sono migliori amici nella vita reale
di

"Mamma mia, quei due si odiano come un Lannister e uno Stark..." potrebbe essere tranquillamente una frase appartenente al gergo comune di un fan di libri e serie tv, e nello specifico di Game of Thrones. Ma Charles-Dean Chapman (Tommen) e Isaac Hempstead Wright (Bran) ci insegnano che anche un lupo e un leone possono essere i migliori degli amici.

Sì, ok, Tommen fa di cognome Baratheon... Ma sappiamo tutti, tecnicamente, quale dovrebbe essere il suo vero nome completo.

Ad ogni modo, a Charles-Dean Chapman e Isaac Hempstead Wright importa poco dell'animosità tra le famiglie dei loro personaggi (dopotutto, i due non hanno mai effettivamente condiviso lo schermo nel corso delle stagioni), perché nella vita reale non potrebbero andare più d'accordo.

Anche se non sono molte le co-star di Game of Thrones con cui l'attore di 1917 si sente spesso, Chapman ha raccontato a EW! che "Parlo con Isaac Hempstead Wright praticamente tutti i giorni. È uno dei miei migliori amici".

Ma come se non bastasse, c'è un altro Stark che lo ha "seguito" anche nel film diretto da Sam Mendes: Richard Madden a.k.a. Robb Stark.

"Ricordo quando Mendes mi disse, durante una table read, chi avrebbe interpretato mio fratello 'RichardMadden!'. La mia prima reazione è stata 'Non ci somigliamo per niente!'. Ma nel film ha funzionato, e Richard ha fatto davvero un ottimo lavoro".

Quindi alla fine Stark e Lannister possono essere davvero un'accoppiata vincente.