Avanti Un Altro torna il 9 Gennaio 2022: tutte le novità del programma di Paolo Bonolis

Avanti Un Altro torna il 9 Gennaio 2022: tutte le novità del programma di Paolo Bonolis
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci siamo: Avanti Un Altro, uno dei programmi TV più amati del piccolo schermo, è pronto a tornare. Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella fattispecie, tornerà a partire da domenica 9 Gennaio 2022 nello slot preserale che attualmente è occupato dalle repliche di Caduta Libera di Gerry Scotti.

Alla lista di concorrenti che in ogni puntata cercheranno di vincere il ricco montepremi, si aggiungeranno anche altre novità.

Confermato il salottino di Miss Claudia, capitanato ovviamente da Claudia Ruggeri e composto da personaggi comuni che porranno ai concorrenti le domande.

Confermata anche la bonas Sara Croce, oltre che lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilson, la bona sorte Francesca Brambilla, la dottoressa Maria Mazza e la regina del web Laura Cremaschi. Carmen Di Pietro farà la poetessa, mentre tra le new entry figura l'ex attore di Beautiful Clayton Norcross, con Marco Giusti che farà l'esperto di cinema.

Non cambia il funzionamento del gioco finale, ma ovviamente l'attenzione è tutta rivolta verso i siparietti tra Bonolis e Laurenti, insieme per l'undicesima stagione.

Proprio lo scorso anno, nel corso del lockdown, Paolo Bonolis aveva aperto all'addio ad Avanti Un Altro, definendolo "stancante" e parlando della necessità di voler fare documentari. Alla fine però Paolo Bonolis ha deciso di restare in Mediaset.