Torta di Riso, la dodicesima stagione da sabato 10 ottobre su AXN HD

di

Da sabato 10 ottobre alle ore 20 inizia su AXN HD, canale 122 di Sky, la nuova stagione di Torta di Riso, la produzione originale più longeva di AXN in Italia, che giunge alla sua dodicesima stagione televisiva.

Nei 20 episodi inediti, 4 per ogni appuntamento settimanale a cavallo dei mesi di ottobre e novembre, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon saranno di nuovo insieme per commentare filmati folli, stranezze da tutto il mondo, situazioni assurde e personaggi improbabili. Ma le novità non finiscono qui.

Per riportare sul piccolo schermo l’esilarante ironia che l’ha reso celebre, anche nella dodicesima stagione il duo comico ligure ha deciso di farsi accompagnare nel suo percorso da un gruppo di ospiti speciali, che compariranno a sorpresa nel corso delle nuove puntate.

Oltre ad appuntamenti consolidati come L’imbecille del giorno, Matrimostri, Babbioni Burloni e Balla coi cani, che smentisce chi sostiene che ballare faccia bene, la dodicesima stagione di Torta di Riso offrirà gustose novità che prevedono la presenza di guest star del calibro di: Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi, Antonio Ornano, Simonetta Guarino e Maurizio Lastrico.

Torta di Riso, scritto dagli stessi Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, con la collaborazione di Marzio Carlessi, è un format ideato da AXN Italia, la cui produzione è affidata a YAM112003 e curata da Gory Pianca. La produzione esecutiva del programma è di Alberto Recalcati, con il coordinamento di produzione di Giuseppe Polenghi.

Torta di Riso - Scheda Tecnica

Stagione 12 – 20 episodi
Canale: AXN, canale 122 di Sky

I comici:
Enrique Balbontin
Andrea Ceccon

Casa di Produzione:
YAM112003

Lo Show:
Tante risate per gli amanti italiani della comicità con la dodicesima stagione di Torta di Riso, la più longeva produzione originale di AXN in Italia, che da ottobre riporterà sugli schermi i dissacranti commenti del duo composto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon insieme alle clip comiche più improbabili. Il divertimento è garantito.
Gli ospiti della seconda stagione sono: Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi, Antonio Ornano, Simonetta Guarino, e Maurizio Lastrico.