INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Fox cancella Touch dopo due stagioni

    15

    notizia 11:26, 10 Maggio 2013

    Fox cancella Touch dopo due stagioni

    Secondo quanto riferito sul web da diverse testate, FOX avrebbe deciso di non rinnovare Touch per una terza stagione. Al momento il network non ha rilasciato il comunicato ufficiale, ma la fonte da cui proviene la notizia sembra essere certa. Resta però da capire il motivo di tale decisione, visto che soprattutto la prima serie di episodi aveva avuto un buon riscontro.

    Touch, la seconda stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia 16:05, 22 Aprile 2013

    Touch, la seconda stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    Prima dell'esclusiva novità seriale Da Vinci's Demon, alle 21,00 sempre su Fox Italia potremo vedere i nuovi episodi del telefilm con protagonista Kiefer Sutherland, Touch. Questa serie parla del destino e della sua invisibile rete il cui unico collegamento è Jake (David Mazouz), un 11enne che non comunica con nessuno ma che scrive tutto sui suoi quaderni che riempe fino all'ultima pagina con una serie di numeri apparentemente casuali. In realtà questi numeri sono collegati a persone sparse in tutto il mondo il cui destino sta per cambiare.

    Touch, la seconda stagione in onda a gennaio 2013
    notizia 23:01, 5 Ottobre 2012

    Touch, la seconda stagione in onda a gennaio 2013

    Sembrava che la seconda stagione di Touch dovesse partire il prossimo 26 ottobre sul network americano Fox, ma a quanto pare il canale ci ha ripensato. La premiere dei nuovi episodi della serie con protagonista il grande Kiefer Sutherland, già noto per aver preso parte al serial 24 durato ben otto stagioni, è infatti stata posticipata a gennaio 2013. Al momento non si sa con certezza la data esatta del debutto delle nuove puntate, ma vi terremo aggiornati.

    Touch, due nuovi personaggi per la seconda stagione
    notizia 20:43, 20 Luglio 2012

    Touch, due nuovi personaggi per la seconda stagione

    La seconda stagione di Touch vedrà l'entrata di due nuovi personaggi regular. Nonostante i casting siano ancora in corso, possiamo riportarvi i dettagli sui ruoli, poiché già anticipati. Il primo si chiamerà Manolo Ortiz, un ex prete diventato una macchina di morte in nome di Dio, mentre il secondo sarà Calvin Butterfield, uno scienziato geniale.

    Touch, seconda stagione per la serie tv con protagonista Kiefer Sutherland
    notizia 15:25, 12 Maggio 2012

    Touch, seconda stagione per la serie tv con protagonista Kiefer Sutherland

    Qualche giorno fa è stato annunciato il rinnovo ufficiale per la seconda stagione del telefilm con protagonista Kiefer Sutherland, Touch serial che ha debuttato lo scorso gennaio con una premiere vista da ben dodici milioni di telespettatori, diventati poi una media di sei milioni di contatti e un rating superiore ai due punti nel corso delle puntate. Coloro che seguono la serie si dividono in due gruppi, quello che la considera affascinante e il secondo che la trova invece noiosa. Con questo rinnovo Touch avrà quindi una possibilità in più per catturare la fetta di telespettatori ancora scettici.