9
First Look
She-Hulk: la prima vera comedy del MCU convince

I fan hanno potuto ammirare la key visual di Fate/Stay Night Heaven's Feel III, atteso lungometraggio di animazione dedicato alla storia ideata da Kinoko Nasu. Adesso scopriamo quando sarà possibile vederlo nelle sale giapponesi grazie ad un nuovo trailer.
Potete trovare il messaggio in calce alla notizia, oltre al breve video teaser l'account ufficiale di Twitter dedicato alla saga fa sapere che il film arriverà nelle sale giapponesi a partire dal prossimo 28 marzo. Un'uscita negli Stati Uniti è già stata confermata, ma ancora non è stato annunciato se i fan americani potranno vedere la pellicola in contemporanea con quelli giapponesi.
Alla regia troveremo Tomonori Sudou, già responsabile di "Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works" e "Fate/Zero", la sceneggiatura sarà invece opera di Takahiro Miura, mentre la colonna sonora sarà composta da Yuki Kajiura. Ricordiamo che Heaven's Feel sarà il capitolo conclusivo di una trilogia.
Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più su queste opere, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Fate/Stay Night Heaven's Feel I, prima parte della saga che ci racconta le vicende di Shirou Emiya e Rin Tohsaka, mentre cercano di sopravvivere alla mortale "Guerra del Santo Graal", l'anime sarà prodotto da Ufotable e distribuito in Italia da Dynit, che ha confermato l'uscita nelle sale italiane.
【最終章:2020年3月28日(土)公開】
— Fate/stay night (@Fate_SN_Anime) December 19, 2019
劇場版「Fate/stay night [HF]」最終章が2020年3月28日(土)に決定しました!
あらゆる「運命」の原典、完結へ――https://t.co/TGN4K9Is7f
併せて特報第2弾も公開!https://t.co/uDZiKDKNPw#fate_sn_anime pic.twitter.com/Vowr09viCR
Altri contenuti per Fate/stay night: Heaven's Feel
Contenuti più Letti