Il trailer del film di The Walking Dead ci svela dove si trova Rick Grimes?

Il trailer del film di The Walking Dead ci svela dove si trova Rick Grimes?
di

Il futuro di Rick Grimes è uno degli argomenti che più sta a cuore ai fan di The Walking Dead, che ormai da mesi si arrovellano cercando di capire dove possa esser stato portato lo storico protagonista della serie: il film in arrivo ci darà sicuramente le risposte che cerchiamo.

Come tutti ricorderete, l'ultima volta che abbiamo visto Rick era a bordo di un misterioso elicottero recante un simbolo che ci è stato poi mostrato altre volte: la destinazione era ovviamente ignota, e da allora di lui non si sono più avute notizie.

Il film è stato annunciato proprio come un approfondimento sul personaggio di Rick, la cui sorte ci verrà quindi presumibilmente mostrata in questo primo lungometraggio tratto dalla serie. Il trailer, rilasciato pochi giorni fa al Comic-Con di San Diego, sembra però poterci dare qualche indizio al riguardo.

Come qualcuno ha notato, infatti, sembra che la skyline della città che si intravede nel trailer sia perfettamente sovrapponibile a quella di Philadelphia. Rick, dunque, potrebbe esser stato trasportato a centinaia di chilometri di distanza da Alexandria. Tutto vero o solo un inconsapevole (?) depistaggio?

"Rick se n'è andato via in elicottero, andando incontro ad un nuovo mondo e ad una situazione molto molto diversa da quelle vissute lungo la sua storia, molto diversa da quelle che abbiamo visto finora" dichiarò qualche tempo fa il produttore Scott Gimple.

Sempre in tema trailer, quello dell'imminente decima stagione di The Walking Dead sembrerebbe confermare l'uscita di scena di un personaggio.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2
Il trailer del film di The Walking Dead ci svela dove si trova Rick Grimes?