Trailer e foto del prossimo episodio anticipano un'importante svolta per il Team Arrow!

di

Dopo lo sconvolgente episodio di Arrow trasmesso la scorsa notte, The CW ha rilasciato in rete il trailer di “We Fall”, una puntata in cui Cayden James (Michael Emerson) cercherà di terrorizzare Oliver colpendolo molto da vicino.

ATTENZIONE! POSSIBILE SPOILER!!

Visionabile in chiosa all’articolo, il promo rivela infatti che il criminale prenderà di mira il piccolo William (Jack Moore), costringendo i due gruppi che un tempo formavano il Team Arrow a rivalutare le proprie scelte recenti. Come di certo saprete, se avete visto lo scorso finale di mid-season, il Team Arrow si è infatti spaccato in due: da una parte vi sono Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell), John Diggle/Spartan (David Ramsey) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), dall’altra Curtis Holt/Mr. Terrific (Echo Kellum), Rene/Wild Dog (Rick Gonzalez) and Dinah Drake/Black Canary (Juliana Harkavy).

La sinossi del prossimo episodio e la ricca galleria di foto riportate in calce all’articolo rivelano però che i cinque vigilanti mascherati di Star City saranno presto spalla a spalla e si prepareranno ad affrontare insieme il team di criminali messo assieme dal super hacker.

WILLIAM FINISCE NEL MIRINO DI CAYDEN JAMES — Cayden James (guest star Michael Emerson) alza la posta in gioco attuando il proprio piano per assumere il controllo di ogni singolo aspetto della città. Nonostante le portata del piano di Cayden, Oliver (Stephen Amell) è determinato a sventarlo contando solo Team Arrow originale — e senza l’aiuto di Rene (Rick Gonzalez), Dinah (Juliana Harkavy), o Curtis (Echo Kellum). Ma le cose si complicano quando William (guest star Jack Moore) corre un grave pericolo a causa di Cayden.
Diretto da Wendey Stanzler, l’episodio è stato scritto da Speed Weed & Spiro Skentzos.

Riusciranno gli eroi della città ad appianare le proprie divergenze o quest'imminente team-up sarà di breve durata?

Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6