Trailer e sinossi del prossimo episodio di Arrow anticipano altri contrasti fra gli eroi!

di

The CW ha rilasciato un nuovo promo e la sinossi di “All For Nothing”, l’episodio di Arrow che verrà trasmesso il primo febbraio e che, a giudicare dalle immagini, vedrà il Team Arrow ancora frammentato. Scopriamo cosa ci riserva la puntata della prossima settimana!

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer conferma che il prossimo episodio ruoterà ancora sulla recente scissione del Team Arrow, il quale si è diviso in due gruppi di tre elementi ciascuno: quello originale, composto da Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell), Felicity Smoak/Overwatch (Emily Bett Rickards) e John Diggle/Spartan (David Ramsey), e quello delle “reclute”, composto da Rene Ramirez/Wild Dog (Rick Gonzalez), Dinah Drake/Black Canary (Juliana Harkavy), e Curtis Holt/Mr. Terrific (Echo Kellum). Il risultato di questa ‘separazione’, tuttavia, non fa che giocare a favore di Cayden James, il super hacker antagonista della stagione in corso, che sta letteralmente terrorizzando Star City.

Se nello scorso episodio abbiamo scoperto che il misterioso Vigilante è in realtà un agente infiltrato nella gang di Cayden James, la prossima puntata lo vedrà fronteggiare lo stesso Green Arrow, che a causa della frattura all’interno del suo team non è stato ancora informato delle recenti rivelazioni. Lo scontro fra i due vigilanti mascherati, di conseguenza, potrebbe inasprire ulteriormente il già compromesso rapporto fra Oliver e Dinah, la quale si sta riavvicinando sempre più all’ex-compagno Vince.

Come Prometheus lo scorso anno, Cayden James sembra sempre diversi passai avanti agli altri, e pertanto non va esclusa la possibilità che quella del Vigilante sia soltanto una fantasiosa messa in scena elaborata dallo stesso hacker per tenere separati i due gruppi di eroi e confonderli.

Arrow tornerà giovedì prossimo con l’episodio intitolato “All For Nothing”, la cui sinossi ufficiale recita:

OLIVER E DINA SI AFFRONTANO — Oliver (Stephen Amell) continua la sua lotta contro Cayden James (la guest star Michael Emerson). Dinah (Juliana Harkavy) e Oliver hanno un forte disaccordo che metterà in serio pericolo la vita un componente del team.”

Mairzee Almas, che ha già diretto l’acclamato finale della quinta stagione, dirige l’episodio scritto da Beth Schwartz & Oscar Balderrama.