Dopo il trailer di Stranger Things 4 i fan si sbizzarriscono con teorie su Hopper

Dopo il trailer di Stranger Things 4 i fan si sbizzarriscono con teorie su Hopper
di

Ora che sono passati alcuni giorni, abbiamo avuto tutti il tempo di metabolizzare QUELLA rivelazione nel trailer di Stranger Things 4, che per l'appunto ha iniziato fin da subito a regalare bombe ed emozioni varie, e se il buongiorno si vede dal mattino ci aspetta una quarta stagione davvero al cardiopalma.

Se non avete idea di cosa stiamo parlando, o se non volete anticipazioni sulla serie, valutate in autonomia se proseguire o meno nella lettura, dato che la news contiene spoiler su Stranger Things.

Come abbiamo visto nel trailer, dicevamo, Jim Hopper è vivo e si trova in Russia prigioniero di quello che sembra una sorta di gulag, costretto ai lavori forzati da alcuni uomini senza scrupoli. Ma come ci è finito lì? Nel finale della terza stagione infatti, sembrava che lo sceriffo si fosse sacrificato per distruggere il macchinario che teneva aperto il portale, eppure lo ritroviamo ancora vivo e dall'altra parte del mondo.

Ecco che i fan hanno iniziato a sbizzarrirsi con le loro teorie, che vi riportiamo nei tweet in calce alla news. Le più fantasiose vorrebbero un ingresso di Stranger Things nel Marvel Cinematic Universe: sappiamo infatti che l'attore che interpreta Hopper, David Harbour, sarà il Guardiano Rosso in Black Widow, la risposta russa a Captain America. E se le due cose fossero collegate?

Secondo altri invece Hopper avrebbe in qualche modo assorbito i poteri di Eleven, riuscendosi così a teletrasportare prima (o durante) l'esplosione, riuscendo così a uscirne vivo. Ma a quel punto, perché arrivare in Russia?

Altri ancora credono che Hopper sia riuscito ad entrare nel portale e dunque nel Sottosopra, venendone poi fuori dall'uscita che si trova proprio in Russia. Se ricordate la scena post-credit della terza stagione infatti, i russi possiedono un loro Demogorgone, che da qualche parte dovrà esser venuto fuori, no?

Infine, una delle più interessanti, vorrebbe che il Mind Flayer stesse controllando ora la mente di Hopper, usandolo per poi vendicarsi di Eleven. D'altronde "gli piace il freddo", ricordate? Quale posto più freddo della Russia in inverno?

Insomma, manca ancora un po' all'uscita della quarta stagione di Stranger Things, e siamo sicuri che non saranno certo le uniche teorie che sentiremo da qui alla release. A voi convincono? Come credete che sia sopravvissuto Hopper all'esplosione?

FONTE: TV Guide
Quanto è interessante?
2