Il trailer della terza stagione di Tredici svela la morte di un personaggio

Il trailer della terza stagione di Tredici svela la morte di un personaggio
di

Il trailer ufficiale della terza stagione di Tredici ha rivelato l'evento sulla quale sarà basata gran parte della terza stagione dello show, da poco rinnovato anche per una quarta e ultima stagione.

Il filmato, infatti, si chiude con i protagonisti della Liberty High al funerale di un loro compagno, di cui vediamo anche la foto: "Chi ha ucciso Bryce Walker" recitato le parole finali del trailer, che vi riportiamo in calce alla notizia.

Dopo aver svolto il ruolo di antagonista nelle prime due stagioni, dunque, la morte di Bryce farà da snodo principale degli eventi di questa nuova stagione ambientata otto mesi dopo gli eventi dell'ultimo episodio andato in onda.

Dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una partita di football di inizio anno porta alla scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, che faranno affiorare i loro segreti più profondi.

Lo show tornerà su Netflix il prossimo 23 agosto. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione di Tredici 2.

Quanto è interessante?
2
Il trailer della terza stagione di Tredici svela la morte di un personaggio