Ecco il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Preacher!

di

Oltre ad aver annunciato tutti i nuovi dettagli sull'universo di The Walking Dead, AMC ha approfittato del Comic-Con di San Diego per pubblicare il primo full trailer della quarta stagione di Preacher.

Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Ricordiamo che nella terza stagione della serie tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis e del compianto Steve Dillon, l'apocalisse voluta da Dio per il mondo comincia a prendere forma. Intrappolati tra profezie celesti, prigioni infernali e una guerra nucleare pronta a esplodere, Jesse, Tulip e Cassidy cercano ad ogni costo di raggiungerlo per fermare la fine del mondo ed evitare una carneficina di bibliche proporzioni.

Nel cast principale tornano quindi Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Malcolm Barrett. Lo show segue il viaggio emozionante, intrecciato e ricco d'azione di Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore di piccole città con un passato da criminale che rendendosi conto dell'assenza di Dio, decide di mettersi alla sua ricerca. Lungo il suo percorso incontra Tulip, l'unica figlia di Jake O'Hare, e Cassidy, un vampiro irlandese alquanto particolare

La stagione finale di Preacher debutterà negli Stati Uniti il prossimo 4 agosto. Che ve ne pare di questo primo full trailer? Fatecelo sapere, come sempre, nello spazio riservato ai commenti. Nel frattempo qui potete trovare il suggestivo poster ufficiale di Preacher 4.