Training Day: Drew Van Acker aggiunto al cast

di

Continuano i casting per il pilot della serie sequel del film del 2001 Training Day. L'ultimo attore ad essere stato scritturato per entrare a far parte del cast principale del primo episodio è Drew Van Acker.

Ventinovenne, originario della città di Filadelfia, l'attore è conosciuto soprattutto per aver vestito i panni del personaggio di Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars, serie teen drama targata Freeform o per aver ricoperto il ruolo di Remi Delatour nello show di Lifetime intitolato Devious Maids.

Ora Drew Van Acker si unirà ai già confermati Bill Paxton, Danny Cannon e Katrina Law per andare ad interpretare un ruolo regolare nella potenziale serie Training Day targata CBS. In particolare, l'attore andrà a prestare il volto al personaggio di Tommy Campbell, un agente di polizia impiegato all'interno della Special Investigation Section presso il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Ex surfista, il personaggio si ritroverà a dover rimanere a galla in acque ben più torbide di quelle a cui era precedentemente abituato.