Training Day: ruolo regolare per Julie Benz

di

Un'altra attrice si è da poco aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast di Training Day, nuovo progetto seriale della CBS, sequel dell'omonimo film del 2001 diretto da Antoine Fuqua.

Stiamo parlando dell'attrice americana quarantatreenne Julie Benz, che forse ricorderete per aver vestito i panni del personaggio di Rita Bennett nella serie Dexter o quelli della mamma superveloce Stephanie Powell nella serie soprannaturale No Ordinary Family.

Ora, l'attrice ha stretto un accordo con il network televisivo statunitense CBS per andare a ricoprire un ruolo regolare nella serie sequel drammatica intitolata Training Day. In particolare Julie Benz andrà a prestare il volto al personaggio di Holly McCabe, un'orgogliosa e impenitente donna di Hollywood che, oltre ad avere un accordo con Frank Rourke, che sarà impersonato da Bill Paxton, intratterrà con lui anche un rapporto più intimo.

Tra gli altri attori che faranno parte del cast del pilot di Training Day ricordiamo anche Katrina Law, Drew Van Acker e Lex Scott Davis.