Transparent 2: diffuso il trailer e cambiata la data della première

di

Da poche ore è stato diffuso online il primo trailer della seconda stagione di Transparent, serie comedy drama prodotta dagli Amazon Studios. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo video, della durata di quasi cinquanta secondi, gli Amazon Studios ci invitano cordialmente ad assistere ad un'eccentrica e confusionaria cerimonia nuziale. In occasione del lancio di questo nuovo trailer è stata anche comunicata la modifica della data di premiere season. La seconda stagione della serie, infatti, non debutterà più, come precedentemente annunciato venerdì 4 dicembre, ma sarà disponibile a partire da venerdì 11 dicembre.

Tra le molte novità di questo secondo capitolo della serie, sono state annunciate le partecipazioni di Cherry Jones e di Anjelica Huston che faranno la loro comparsa nel corso della stagione in veste di guest star. Oltre alle due attrici avremo il piacere di gustarci anche le apparizioni di Kathryn Hahn, Michaela Watkins, Rob Huebel, Carrie Brownstein, Alexandra Billings, Tig Notaro, Alex MacNicoll, Alexandra Billings, Trace Lysette e Melora Hardin.