Transparent 5 non andrà in onda nel 2018, è tutto rimandato!

di

La produzione riprenderà - probabilmente - a dicembre, notizia che arriva due settimane dopo che gli Amazon Studios hanno annunciato che la star principale della serie, Jeffrey Tambor, sarebbe uscita di scena in seguito alle accuse di molestie sessuali.

A soli quindici giorni dalla notizia che il vincitore di Emmy, Jeffrey Tambor, non sarebbe tornato a interpretare il ruolo di Maura Pfefferman in Transparent, The Hollywood Reporter ha appreso che la produzione della quinta serie della comedy di Jill Soloway è stata programmata per fine 2018, presumibilmente a dicembre.

Ciò significherebbe che questa serie amatissima dal pubblico, nel 2018 non andrà in onda come invece precedentemente previsto.

Non è chiaro fino a che punto i nuovi episodi dovranno essere riscritti, ma Soloway e il suo team - tra cui spicca Jill Gordon, che subentra come showrunner per la quinta stagione - hanno mesi per mettere a punto un piano di "recupero". Il fatto è che, mentre tutti gli attori che interpretano la famiglia Pfeffermans - tra i quali Judith Light, Amy Landecker, Jay Duplass e Gaby Hoffmann - hanno i propri archi narrativi, la trama di Tambor è sempre stata al centro dello spettacolo, ed è quella che dovrà - forse - cambiare.

Inoltre non si sa ancora se Amazon abbia in mente o meno di fare il recast de personaggio o di presentare la serie senza il personaggio chiave.

Vedremo come si svilupperà la vicenda di Transparent 5 nel corso dei prossimi mesi.

Voi cosa pensate di tutta la questione? Ditecelo nei commenti, qui sotto.

Quanto è interessante?
1