Transylvania: Laura Brent sarà la protagonista del pilot

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense The CW ha comunicato di aver scritturato l'attrice australiana Laura Brent per ricoprire il ruolo della protagonista nel primo episodio di Transylvania.

In particolare l'attrice, conosciuta soprattutto per aver vestito i panni del personaggio di Lilliandil nella pellicola del 2010 Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero, interpreterà il personaggio di Victoria nel nuovo progetto seriale intitolato Transylvania.

Ambientata nel 1880, la serie vedrà al cento delle vicende la giovane e determinata Victoria che, arrivata da New York in Transilvania, si impegna nelle ricerche per ritrovare suo padre e, alleandosi con un ex detective di Scotland Yard caduto in disgrazia, affronterà i mostri più famosi della storia.

Ricordiamo che Transylvania, scritta da Hugh Sterbakov, vedrà come produttori esecutivi Jeff Pinkner, Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg. La serie verrà sviluppata dai CBS Studios per conto del network televisivo The CW.