di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale della terza stagione di Travelers, serie fantascientifica che vede tra i protagonisti Eric McCormack, meglio noto per il suo ruolo nella celebre sitcom Will & Grace.

Travelers è ambientata in un futuro lontanissimo, a centinaia di anni di distanza dal nostro presente, ed è incentrata su un gruppo di "viaggiatori" che, attraverso una complessa tecnologia, hanno la possibilità di calarsi nella vita di persone nel 21° secolo, al fine di evitare la caduta dell'umanità.

Nel cast troviamo anche MacKenzie Porter, Patrick Gilmore, Jared Paul Abrahamson, Nesta Cooper e Reilly Dolman. Nel corso della terza stagione, Grant MacLaren ed il suo team di professionisti devono proteggere a tutti i costi la propria identità da occhi indiscreti e al tempo stesso lavorare sotto la guida vigile dell'FBI. Ogni membro dovrà affrontare un proprio punto di rottura, dare la caccia al Traveler 001 e salvare il mondo da un terribile destino.

Per sapere come andrà a finire, non vi resta che attendere il 14 dicembre, data in cui la terza stagione debutterà ufficialmente su Netflix. Cosa ne pensate di questo show? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

FONTE: Tvwise
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.