Tre nuove serie per AMC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La rete via cavo AMC, sta sviluppando tre progetti, tra cui un dramma ambientato nel mondo del commercio di diamanti, con alla produzione esecutiva Ridley e Tony Scott (The Good Wife).
Kelly Masterson, inoltre, sarà autrice e produttore esecutivo dello show, ancora senza titolo.
AMC poi, casa di zombie (The Walking Dead), produttori di droga (Breaking Bad) e pubblicitari (Mad Men), sta sviluppando due crime drama dal titolo Low Winter Sun uno, e Sacred Games l'altro.
Il primo è basato sulla serie britannica in due parti uscita nel 2006 ed interpretata da Mark Strong. Jeremy Gold sarà il produttore esecutivo di questa moderna storia gotica tra omicidi, corruzione ad alto livello, inganno e vendetta a sangue freddo, calderone in cui la differenza tra poliziotto e criminale è tutt'altro che semplice (The Shield insegna).

Sacred Games è , invece, basato sul romanzo indiano di Vikram Chandra. Anche qui, criminalità organizzata, politica locale e spionaggio la fanno da padrone, ma portati in un'India nascosta dalla sua rinascita economica. Autore e produttore esecutivo sarà Kerry Williamson.
Vista l'affidabilità della rete, ci aspettiamo grandi cose.

Tre nuove serie per AMC