Ecco i tre nuovi personaggi di Sex Education 2, la serie Netflix con Gillian Anderson

Ecco i tre nuovi personaggi di Sex Education 2, la serie Netflix con Gillian Anderson
di

Netflix ha annunciato i nomi dei tre nuovi attori che compariranno all'interno della seconda stagione di Sex Education, la serie british con protagonista Asa Butterfield e tra le più apprezzate dell'ultimo anno.

Dopo le prime immagini ufficiali di Sex Education 2, il colosso dello streaming ha adesso reso pubblici i volti dei tre nuovi personaggi che si uniranno a Butterfiled, Emma Mackey, Ncuti Gatwa e al resto del cast della serie ideata da Laurie Nunn, premiata lo scorso ottobre per Sex Education ai BAFTA Breakthrough Brits.

Gli attori, tutti esordienti, sono Sami Outalbali, George Robinson e Chineye Ezeudu. Outalbali sarà lo studente francese Rahim, che attirerà immediatamente su di sé tutte le attenzioni del liceo. Robinson invece interpreterà il personaggio di Isaac, un ragazzo che andrà vivere vicino casa di Maeve. Infine Ezeudu sarà Viv, una studentessa del liceo di Moordale dotata di grande intelligenza, ma con la complicata particolare situazione di non possedere grande fortuna quando si tratta di amore.

Sex Education racconta la storia di Otis (Butterfield) un ragazzo del liceo di Moordale figlio di una terapista sessuale. Il ragazzo, insieme all'amica Maeve (Mackey), inizierà a dare consigli, dietro pagamento, a tutti gli studenti bisognosi di avere risposte sulle proprie vicende di natura sessuale.

All'interno della serie è presente anche la nota attrice Gillian Anderson, interprete in passato del personaggio di Dana Scully nella celebre serie TV degli anni '90 X-Files. La seconda stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix nel corso del 2020.