Tre nuovi promo dalla serie tv ispirata a Watchmen

Tre nuovi promo dalla serie tv ispirata a Watchmen
di

La HBO ha diffuso tramite Instagram ben tre nuovi promo dalla serie televisiva di Watchmen, ispirato alla famosa graphic-novel firmata da Alan Moore, che noi vi mostriamo comodamente in calce alla notizia.

I tre promo si incentrano sui personaggi di Jeremy Irons e di Regina King e su una misteriosa figura incappucciata.

La serie sarà nella sua generalità un sequel, ma dalle foto dal set e altre dichiarazioni è quasi certo conterrà flashback del passato dedicati agli eroi ormai caduti o ritiratisi, con l'aggiunta di una sorta di documentario all'interno incentrato invece sulla figura di Hooded Justice.

Lo stesso Damon Lindelof, in precedenza, ha affermato: "Per spiegare il mio approccio alla serie tv, potrei paragonare il fumetto originale al Vecchio Testamento, e la mia storia al Nuovo Testamento. Quando è stato scritto il secondo, non ha cancellato gli eventi del primo. La Creazione, Il Giardino dell'Eden, Abramo e Isacco, Il Diluvio Universale, quelle erano cose già accadute dalle quali il Nuovo Testamento parte per poter narrare altre storie."

Watchmen vede nel cast anche Tim Blake Nelson, Jeremy Irons, Don Johnson e Regina King, per un'uscita prevista nel corso del 2019.

Precedentemente Watchmen è stato adattato da Zack Snyder in un film arrivato nei cinema nel 2009.