Tredici: annunciato l'inizio delle riprese per la seconda stagione

di

Kate Walsh, l’attrice che nella serie TV interpreta la signora Baker, madre della giovane Hannah Baker morta suicida, ha annunciato nel corso di un’intervista rilasciata per People e visualizzabile come sempre in apertura, l’inizio delle riprese della seconda stagione dello show Netflix.

L’attrice, inoltre, ha rivelato che il suo personaggio apparirà regolarmente nei nuovi episodi, e saremo di fronte ad una “signora Baker ancora in cerca di risposte per capire ciò che è scattato nella mente della figlia e che l’hanno portata a realizzare l’insano gesto. I nuovi episodi inoltre faranno ancora più luce su ciò che è accaduto, ed il mistero sarà svelato ulteriormente. Ve lo posso dire perchè abbiamo iniziato le riprese, ed ho capito in quale direzione si sta spostando lo show. Non so quando la nuova stagione sarà disponibile su Netflix, ma credo più o meno nello stesso momento dell’anno in cui è stata pubblicata la prima”.
Tredici è stata al centro di non poche polemiche per i temi trattati, ma nonostante ciò ha riscosso un successo al di sopra di qualsiasi aspettativa.