Netflix

Tredici: l'attore di Clay sorprende tutti con un look shock

Tredici: l'attore di Clay sorprende tutti con un look shock
di

La quarta e ultima stagione di Tredici sta per arrivare su Netflix e uno dei protagonisti, Dylan Minnette, ha approfittato del lockdown per sperimentare un nuovo taglio di capelli. L'attore, che nella serie interpreta Clay Jensen, è apparso su Instagram sfoggiando una sgargiante chioma rosa, che ha sorpreso i suoi follower.

Le due foto postate sono accompagnate da una didascalia che recita semplicemente "heh heh", e si sono guadagnate comunque l'apprezzamento di molti fan. C'è chi commenta che "è iniziata una nuova era", chi lo definisce "un look potente" e chi si lascia andare a un "Oddio, li adoro".

Nella sua prima stagione, Tredici era incentrata proprio su Clay e sulla sua disperata ricerca di risposte dopo la morte della sua cara amica Hannah Baker (Katherine Langford). Da allora, la serie ha assunto contorni più corali e ramificati, raccontando anche le storie di altri studenti della Liberty High, la battaglia legale tra i genitori di Hannah e la scuola e successivamente, nella terza stagione, mostrando l'omicidio dello studente Bryce Walker (Justin Prentice) e le indagini di rito.

La quarta stagione di Tredici sarà in streaming su Netflix dal prossimo 5 giugno, e recentemente lo showrunner Brian Yorkey ha motivato l'intenzione di concluderla spiegando che quattro anni è appunto la durata negli USA delle scuole superiori. "Mi è sembrato di accompagnare questi personaggi al diploma, e lasciarli andare alla loro vita successiva mi sembra il più logico punto finale."

Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata al trailer della stagione finale di Tredici.

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

heh heh

Un post condiviso da Dylan Minnette (@dylanminnette) in data: