Netflix

Tredici: i fan non sopportano la new entry Ani Achola

Tredici: i fan non sopportano la new entry Ani Achola
di

Arrivano i primi responsi sulla terza stagione della serie Netflix, Tredici. Lo show con protagonista Dylan Minnette è tornato sulla piattaforma streaming con le nuove puntate e con un nuovo personaggio, interpretato da Grace Saif: Ani Achola. Un nuovo innesto che pare non sia stato apprezzato dai fan della serie, come si evince dai primi commenti.

La new entry della Liberty High ha conosciuto Clay all'inizio della stagione per poi iniziare un rapporto con Bryce Walker, nonostante fosse stata avvertita della pericolosità del ragazzo. Ani si è fatta strada con estrema facilità nella cerchia di amici di Clay, mostrando la sua bravura nel mantenere i segreti.
L'indagine sull'omicidio di Bryce è stato il tema della terza stagione di Tredici ma è stato proprio il comportamento di Ani Achola che ha spinto le persone a discutere sui social media nel corso di questi giorni.

E i fan pare siano tutti d'accordo nel definirla un personaggio terribile. L'omicidio di Bryce Walker apre la terza stagione di Tredici, con la madre che desidera ottenere giustizia per la morte del figlio. Il detective Standall inizialmente conduce le indagini, avvalendosi dell'aiuto della madre di Bryce, Nora Walker.
E proprio quest'ultima rientra tra i possibili colpevoli del delitto, insieme ad una folta schiera di sospettati.
Le prime foto della terza stagione mostravano già alcuni dettagli interessanti sulla trama che avrebbe caratterizzato le nuove puntate.
Il trailer dello show anticipava inoltre il destino di Bryce Walker, intorno al quale si sarebbero districate le ambigue dinamiche della terza stagione.

FONTE: TVGuide
Quanto è interessante?
4